PRENOTA ORA

Hotel Oceania
Hotel Oceania Domande Frequenti Leggete le risposte alle domande ricevute dai nostri clienti e prenotate in tutta tranquillità:
Hotel Oceania
  • Come si arriva all'Hotel Oceania dall'aeroporto?
  • Tutti e due gli aeroporti di Roma sono ottimamente collegati con Termini. Arrivati alla stazione, dovete solo prendere la Linea A della Metropolitana in direzione Battistini e scendere a Repubblica, vicino a Via Nazionale. In alternativa, potete anche camminare o prendere il taxi. Ricordate che l'Hotel Oceania offre anche un comodo servizio di navetta privata per gli aeroporti.
  • Le tariffe includono la colazione?
  • Sì, la colazione di tipo continentale è inclusa ed è servita nel salone dell'albergo.
  • L'hotel dispone di connessione internet?
  • Assolutamente! Tutti gli ambienti dell'Hotel Oceania Roma sono coperti dalla connessione Internet Wi-Fi.
  • Dove si trova l'Hotel Oceania?
  • Ci troviamo nel centro di Roma, in un elegante quartiere residenziale posto a due passi da Piazza della Repubblica (dove si trova la fermata della Metro) e Via Nazionale, e leggermente più distante dalla Stazione Termini.
  • Le vostre camere dispongono di bagno privato?
  • Tutte le stanze da letto dell'Hotel Oceania dispongono di bagno privato, doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.
  • Come preferite essere pagati?
  • In contanti o con le principali carte di credito.
  • A che ora si effettuano il check-in e il check-out all'Hotel Oceania?
  • La nostra Reception rimane in servizio h24. Il check-in si può effettuare dalle 13.00 in poi, il check-out entro le 11.00.
  • Le camere dell'Hotel Oceania hanno l'aria condizionata?
  • Sì, certamente.
  • Si possono portare gli animali domestici?
  • Purtroppo no.
  • Avete la TV satellitare?
  • Tutte le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto e di connessione Wi-Fi gratis.
  • Che politica dei prezzi fate per i bambini?
  • I bambini sotto i due anni possono dormire gratuitamente in culla.