Domande Frequenti

Leggete le risposte alle domande ricevute dai nostri clienti e prenotate in tutta tranquillità:

Come si arriva all’Hotel Oceania dall’aeroporto?

Tutti e due gli aeroporti di Roma sono ottimamente collegati con Termini. Arrivati alla stazione, dovete solo prendere la Linea A della Metropolitana in direzione Battistini e scendere a Repubblica, vicino a Via Nazionale. In alternativa, potete anche camminare o prendere il taxi. Ricordate che l’Hotel Oceania offre anche un comodo servizio di navetta privata per gli aeroporti.

Le tariffe includono la colazione?

Sì, la colazione di tipo continentale è inclusa ed è servita nel salone dell’albergo.

L’hotel dispone di connessione internet?

Assolutamente! Tutti gli ambienti dell’Hotel Oceania Roma sono coperti dalla connessione Internet Wi-Fi.

Dove si trova l’Hotel Oceania?

Ci troviamo nel centro di Roma, in un elegante quartiere residenziale posto a due passi da Piazza della Repubblica (dove si trova la fermata della Metro) e Via Nazionale, e leggermente più distante dalla Stazione Termini.

Le vostre camere dispongono di bagno privato?

Tutte le stanze da letto dell’Hotel Oceania dispongono di bagno privato, doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.

Come preferite essere pagati?

In contanti o con le principali carte di credito.

A che ora si effettuano il check-in e il check-out all’Hotel Oceania?

La nostra Reception rimane in servizio h24. Il check-in si può effettuare dalle 13.00 in poi, il check-out entro le 11.00.

Le camere dell’Hotel Oceania hanno l’aria condizionata?

Sì, certamente.

Si possono portare gli animali domestici?

Purtroppo no.

Avete la TV satellitare?

Tutte le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto e di connessione Wi-Fi gratis.

Che politica dei prezzi fate per i bambini?

I bambini sotto i due anni possono dormire gratuitamente in culla.